L’ottava edizione di ProWine China è confermata per i prossimi 10 – 12 novembre 2020 e i lavori di preparazione si stanno svolgendo a pieno ritmo, come dichiarato dagli organizzatori in un comunicato stampa. La fiera, organizzata da Messe Düesseldorf, si terrà allo Shanghai New International Expo Center (SIEC) in in parallelo alla ventiquattresima edizione di Food & Hotel China (FHC). Sono in particolare già cominciate le procedure di registrazione degli espositori e le adesioni sono superiori a quelle che in questo periodo dell’anno passato erano arrivate per l’edizione 2019. Sono attesi nel complesso circa 800 espositori da tutto il mondo.
In merito alla sicurezza per visitatori ed espositori, gli organizzatori della manifestazione assicurano (in un altro comunicato stampa) che verranno adottate misure perché sia garantito un elevato livello di igiene. Si stanno inoltre monitorando attentamente gli sviluppi della diffusione del virus nel Paese e seguendo rigorosamente le indicazioni delle autorità sanitarie.
Ricordiamo che invece sia ProWein Düsseldorf che ProWine Asia Singapore, che si sarebbero dovute tenere a marzo sono state rimandate al 2021 a causa dell’epidemia del Covid-19.
Info: Unione Italiana Vini